«Non sono infiltrate dalla mafia»: due aziende evitano la confisca a Palermo

di gds.it - 2 ore fa

È stata revocata dai giudici della prima sezione del tribunale di Palermo, specializzata nelle misure di prevenzione, l’amministrazione giudiziaria per le società di Francesco Paolo Bagnasco, che era stato arrestato in un’indagine antimafia e poi rimesso in libertà, e del fratello Gregorio. Il collegio presieduto da Gabriella Di Marco ha accolto la richiesta del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non sono infiltrate dalla mafia»: due aziende evitano la confisca a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Nell’ambito delle attività inserite nel Progetto “STEM Accelerator: da grande voglio fare l’astronauta”, è stato ufficialmente avviato lo Sportello Generazione Z, un’iniziativa dedicata alla promozione del benessere personale e familiare, oltre al miglioramento delle relazioni con i coetanei e la scuola. Questo spazio innovativo è stato concepito come un punto di riferimento per…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In prossimità della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” che sarà celebrata in tutto il mondo il 25 novembre designata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con la risoluzione…

11 minuti fa

]]> Dopo Augusta, AIS Siracusa sbarca anche a Pachino, con il corso di primo livello per diventare sommelier che parte il 21 novembre. Il primo dei tre livelli previsti per ottenere la qualifica di sommelier. “Dopo aver attivato recentemente un percorso a Noto e ad Augusta, vogliamo proseguire a diffondere la cultura del vino…