Non trova la salma del padre all’ospedale di Marsala: “Mandata per errore in Calabria per la cremazione”

di palermolive.it - 2 anni fa

Uno scambio di salma scoperto appena in tempo. È quanto accaduto all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, dove una donna non ha più trovato il corpo del padre, deceduto per aneurisma all’aorta. L’uomo era anche positivo al Covid. Il decesso è avvenuto giovedì; il giorno successivo la donna si è presentata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non trova la salma del padre all’ospedale di Marsala: “Mandata per errore in Calabria per la cremazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Intelligenza Artificiale e DOP Economy: Sviluppo e prospettive Grande successo per il meeting annuale della CIA Sicilia Occidentale che apre il XXVII edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, taglio del nastro  con il saluto del Ministro dell’Agricoltura  Francesco Lollobrigida in collegamento dal G7 di Siracusa E’ stata la CIA…

27 minuti fa

]]> Un sogno prima, una idea dopo, un progetto che, con sacrificio e passione, si è trasformato in una concreta realtà organizzativa. Celebra i primi quindici anni di attività Gruppo Altea, azienda made in Sicily specializzata nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici per privati e aziende, parchi fotovoltaici, mobilità elettrica, efficientamento energetico, diventata punto…

33 minuti fa

Nella serata di ieri (intorno alle 20.30) i vigili del distacamento di Petralia, insieme al personale del Corpo Forestale della Regione Siciliana, ha operato per la ricerca di alcuni dispersi ad Isnello, in provincia di Palermo, nei pressi del rifugio Vallone Giumenta. La segnalazione alla sala operativa dei vigili del fuoco è pervenuta dal…