Nonna e nipotini travolti da un’auto, uno dei bambini è in terapia intensiva: indagini in corso

di palermolive.it - 1 giorno fa

Un gravissimo incidente che ha sconvolto una comune mattinata in via Portella della Ginestra, in zona Settecannoli, a Palermo. Intorno alle 11 un’auto, per ragioni ancora da chiarire, ha travolto una donna di 65 anni che stava passeggiando sul marciapiede insieme ai nipotini di 2 e 3 anni. Alla guida una 24enne, adesso indagata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nonna e nipotini travolti da un’auto, uno dei bambini è in terapia intensiva: indagini in corso è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Per quanto ogni regione porti avanti ogni anno il suo bagaglio di tradizioni pasquali, soprattutto per quanto riguarda l’ambito culinario, sappiamo bene che, da nord a sud, le uova di Pasqua sono un elemento imprescindibile di questa sacra festività. Che si tratti delle classiche uova sode, proposte sulle tavole di milioni di italiani come…

10 ore fa

Entra nel vivo la 61ª edizione del Torneo delle Regioni, in corso di svolgimento in Sicilia. Grande entusiasmo sui dieci campi che ogni giorno ospitano le avvincenti sfide di questo prestigioso torneo di calcio giovanile. Tra sorprese e conferme, la seconda giornata ha già delineato situazioni di classifica ben definite, con diverse Rappresentative che…