Norvegia, ventunenne accoltellata dall’ex fidanzato: è intubata in ospedale a Oslo

di gds.it - 5 ore fa

Una studentessa fiorentina di 21 anni è ricoverata in gravi condizioni in Norvegia dopo che il suo ex fidanzato l’ha accoltellata ripetutamente nel negozio di Oslo in cui lavorava. La giovane, Martina Voce, ha riportato ferite anche alla carotide ed è stata operata due volte, restando per sette ore sotto i ferri. Ora è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Norvegia, ventunenne accoltellata dall’ex fidanzato: è intubata in ospedale a Oslo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un’ondata di gelo di origine artica sta investendo la Sicilia, portando con sé un drastico calo delle temperature, forti venti e abbondanti nevicate, persino a quote collinari. Già da oggi, un’intensa perturbazione proveniente dal Nord Atlantico sta attraversando il Mediterraneo centrale, posizionandosi sulle regioni centro-meridionali italiane. La Sicilia, in particolare i settori settentrionali, sarà…

3 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa dal Palermo CFA di Torretta in vista della sfida in programma giovedi 26 dicembre contro il Bari al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rosanero: «Non siamo partiti bene, quindi ogni partita sembra l’ultima possibilità di recuperare terreno. Nelle ultime…