Notaio a 29 anni, il palermitano Gabriele Giacoletti è il terzo più giovane in Italia: “Per mio fratello che non c’è più”

di palermotoday.it - 3 ore fa

E’ un palermitano di 29 anni il terzo notaio più giovane in attività in Italia e il primo in assoluto in Sicilia. Si chiama Gabriele Giacoletti e ieri, accompagnato dal nonno Alfredo D’Amato, assieme al consigliere Pasquale Terrani, ha incontrato il sindaco Roberto Lagalla. “L’incontro – riferisce il consigliere Terrani – è stata l’occasione per fare le congratulazioni al notaio Giacoletti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notaio a 29 anni, il palermitano Gabriele Giacoletti è il terzo più giovane in Italia: “Per mio fratello che non c’è più” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal 24 al 26 ottobre l’Istituto Ascione ospiterà il 4° Convegno nazionale scuole di odontotecnica e la quinta assemblea nazionale Renaipo e offrirà così un’importante piattaforma di confronto e innovazione per…

18 minuti fa

L’obesità è sempre più riconosciuta come una delle grandi sfide sanitarie del nostro tempo, influenzata da cattive abitudini alimentari, cibi ipercalorici e stili di vita sedentari. Tuttavia, la vera sfida per i medici e i pazienti è quella di far riconoscere l’obesità come una patologia e non come uno stigma sociale. Questo è il…