“Note di periferie”, al via la mini rassegna di Musicamente con l’Arianna art ensemble

di palermotoday.it - 2 anni fa

Si aprirà domani la mini rassegna dell’associazione MusicaMente di Palermo “Note di periferie”, che si terrà fino al 10 novembre, tra la Chiesa Maria Santissima Assunta di Valdesi e Villa Magnisi nel quartiere di Pallavicino. Un percorso articolato che coinvolge luoghi diversi da quelli abitualmente interessati dagli eventi musicali del capoluogo siciliano, L’iniziativa è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Note di periferie”, al via la mini rassegna di Musicamente con l’Arianna art ensemble è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Joel Pohjanpalo, dopo la presentazione dinanzi alla stampa locale, ha rilasciato un’intervista a “yle.fi” testata finlandese che ha voluto esporre le proprie domande in merito al trasferimento del centravanti dal Venezia ai rosanero. «Abbiamo fatto avanti e indietro parecchio. In Italia si parlava spesso di soap opera. A volte sembrava che tutto fosse in…

2 ore fa

E’ terminato 1-2 l’ultimo turno del campionato di Serie B dei rosanero contro il Pisa di Filippo Inzaghi. Non è bastata la rete di Matteo Brunori per rimettere in gioco i rosanero, incassando così la 10^ sconfitta in campionato. Il club, come di consueto, ha pubblicato sul proprio profilo YouTube il backstage del match:…

2 ore fa

Un racconto intimo e provocatorio, un viaggio alla ricerca di sé stessi che parte da Palermo e attraversa l’Europa. Diciannove, primo lungometraggio del regista palermitano Giovanni Tortorici, arriverà nei cinema italiani il 27 febbraio distribuito da Fandango. Un debutto importante, già salutato con entusiasmo alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stato definito…

2 ore fa

Joel Pohjanpalo, dopo la presentazione dinanzi alla stampa locale, ha rilasciato un’intervista a “yle.fi” testata finlandese che ha voluto esporre le proprie domande in merito al trasferimento del centravanti dal Venezia ai rosanero. «Abbiamo fatto avanti e indietro parecchio. In Italia si parlava spesso di soap opera. A volte sembrava che tutto fosse in gioco, […]

2 ore fa

Joel Pohjanpalo, dopo la presentazione dinanzi alla stampa locale, ha rilasciato un’intervista a “yle.fi” testata finlandese che ha voluto esporre le proprie domande in merito al trasferimento del centravanti dal Venezia ai rosanero. «Abbiamo fatto avanti e indietro parecchio. In Italia si parlava molto di soap opera. Questo è tutto. A volte sembrava che…