Noto, violenta rissa fra condomini per la bolletta della luce

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella serata di martedì 05 luglio, verso le ore 21.30, gli agenti del commissariato di Noto sono intervenuti presso un condominio, dove erano state segnalate persone che si stavano picchiando. Gli agenti dell’Arma, tempestivamente giunti sul posto, hanno denunciato 4 persone, due uomini e due donne. L’ACCADUTO Una donna e il suo compagno dal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noto, violenta rissa fra condomini per la bolletta della luce è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Una riunione della cabina di regia sul programma straordinario di interventi nella Sanità, stamattina a Palazzo d’Orleans, ha ridefinito il perimetro degli interventi inseriti nell’intesa tra Stato e Regione firmata nei giorni scorsi, che autorizzava la spesa dei fondi ex art. 20 della legge 67/88 per l’edilizia sanitaria. L’accordo di programma riguarda quattro progetti:…

39 minuti fa

Pur essendo presente domani a Roma, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha delegato l’assessore ai Beni culturali Francesco Paolo Scarpinato per partecipare alla conferenza stampa, in programma nel pomeriggio nella sede della stampa estera a Palazzo Grazioli, per presentare il programma di Agrigento Capitale della Cultura 2025. Una decisione dalla quale sembrerebbe…