Notte di Capodanno, feriti da armi da fuoco, petardi e incidenti stradali: il bilancio

di palermolive.it - 3 giorni fa

Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all’addome nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d’urgenza. Un altro uomo invece ha riportato un trauma a un occhio a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di Capodanno, feriti da armi da fuoco, petardi e incidenti stradali: il bilancio è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo ha deciso di voltare pagina affidando il ruolo di direttore sportivo a Carlo Osti, dopo aver sollevato dall’incarico Morgan De Sanctis. Una scelta arrivata dopo un’attenta riflessione, accogliendo un dirigente di grande esperienza, con un passato importante in società come Treviso, Lazio e Sampdoria. Massimiliano Radicini, per il Giornale di Sicilia, riporta…

23 minuti fa

Nonostante il cambio di direttore sportivo, il primo nome sul taccuino del Palermo per rinforzare la porta resta quello di Devis Vasquez dell’Empoli. Alessandro Arena, per il Giornale di Sicilia oggi in edicola, segnala che l’operazione potrebbe andare in porto solo se i toscani dovessero chiudere per un altro portiere. L’Empoli è infatti già…

28 minuti fa

Non poteva esserci epilogo peggiore per un dicembre da incubo per il Palermo. Un problema muscolare al quadricipite, accusato durante l’ultimo rinvio nella sfida contro il Cittadella, ha messo fuori causa Desplanches, che alla ripresa degli allenamenti di oggi non potrà lavorare con il gruppo. Alessandro Arena, per il Giornale di Sicilia oggi in…