Notte di incendi nel Palermitano tra sterpaglie e rifiuti, paura anche allo Zen

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> I vigili del fuoco sono stati impegnati nel corso della notte nello spegnimento di diversi incendi di macchia mediterranea. Le fiamme sono state spente a Roccapalumba, Belmonte Mezzagno e Mezzojuso. I pompieri sono stati impegnati anche nello spegnimento di due cataste di rifiuti a Palermo: uno in via Gino Zappa allo Zen e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di incendi nel Palermitano tra sterpaglie e rifiuti, paura anche allo Zen è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea Carmelo Pietrafitta risponde alle parole del deputato Galluzzo intervenuto sulla questione dell’incendio alla discarica di contrada Zuppà, chiedendo un protocollo d’intesa antimafia La replica di Pietrafitta “Mio malgrado, in questo delicato momento, pur non avendo tempo e volendo risparmiare le mie energie fisiche e mentali per tutelare la…

15 minuti fa

]]> Una nutrita delegazione dei convegnisti del XXXII Convegno Siea 2024, guidati dal Presidente Prof. Biagio Pecorino è stata in visita al Muso del Cioccolato di Modica IGP con lo scopo di acquisire una conoscenza diretta sulla storia del prodotto e sulle caratteristiche del primo e ad oggi unico cioccolato europeo a marchio IGP.…

16 minuti fa

Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale scrive che il Pisa ha rilanciato con un’offerta di contratto biennale per Nicolas Viola, avvicinandosi sempre più alla chiusura dell’affare. Tuttavia, sullo sfondo restano interessate anche la Cremonese e il Palermo. Finora, nessun segnale da parte del Cagliari. Questa mossa potrebbe essere…