Notte di paura a Bellolampo, rifiuti in fiamme nella settima vasca

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Notte di paura a Bellolampo. Un vasto incendio è divampato nelle scorse ore nella settima vasca della discarica palermitana (la vasca è ancora in fase di costruzione). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per provare a spegnere le fiamme, a lungo visibili da chilometri di distanza. A prendere fuoco, per cause ancora sconosciute, è stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di paura a Bellolampo, rifiuti in fiamme nella settima vasca è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> La costituzione e l’insediamento del gruppo interistituzionale per il contrasto alla pedofilia e alla pedopornografia, la realizzazione del “taxi solidale”, il monitoraggio delle realtà associative che operano nel campo delle “madri di giorno” e delle “banche del tempo”: sono questi alcuni dei risultati raggiunti a un anno dall’istituzione del Comitato tecnico scientifico (Cts)…

24 minuti fa

Una mattinata di festa nel quartiere Sperone in occasione dell’inaugurazione della palestra interna e del campo sportivo esterno della scuola Giuseppe Di Vittorio. A tagliare il nastro delle nuove strutture – realizzate in sei mesi con fondi europei Fesr per un importo complessivo di circa 350 mila euro – il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore comunale…

30 minuti fa

PALERMO- Kevin Giordano non ce l’ha fatta, è morto a distanza di due settimane da un terribile incidente che l’aveva coinvolto, nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico. Era in coma. Il ragazzo, un ventenne, era caduto il suo scooter Sh sulla strada provinciale 69 tra Monreale e Palermo, secondo la primissima ricostruzione. Kevin era…

30 minuti fa

]]> “Mi meraviglia la critica che il presidente della regione rivolgerebbe all’assessore Roberto Di Mauro. In verità fino ad oggi gli ho sentito rivolgere nei confronti dell’assessore all’Energia solamente apprezzamenti per ‘il buon senso, la fattività, la saggezza, l’impegno instancabile’. Sono certo che è questo il suo sentimento…”. Lo dichiara l’ex presidente della Regione…