Notte di paura, donna ubriaca si schianta contro 5 auto parcheggiate in via Umberto Giordano, indagini in corso

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Momenti di tensione nella notte in via Umberto Giordano, dove un’auto fuori controllo si è schiantata contro alcune vetture parcheggiate. Una donna di 43 anni, alla guida di una Ford Ka, ha perso il controllo della sua macchina, finendo contro cinque veicoli in sosta, causando danni ingenti. L’impatto è stato talmente violento da svegliare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di paura, donna ubriaca si schianta contro 5 auto parcheggiate in via Umberto Giordano, indagini in corso è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un gioiellino dimenticato della New Hollywood degli anni Settanta: “Piccoli omicidi” (Little Murders, 1971) di Alan Arkin, mercoledì 26 febbraio alle ore 21, in lingua originale con sottotitoli in italiano, al Supercineclub Off del Rouge et Noir. Film originale, spiazzante, corrosivo, stralunato e perfidamente efficace sfidò le regole mielose dell’happy end e propose una…

13 minuti fa

Le Fondazione Orchestra Jazz Siciliana – The Brass Group insieme, on stage, per celebrare “Burt Bacharach” con una propria produzione orchestrale propone una tre giorni da non perdere. Eseguito dall’Orchestra Jazz Siciliana diretta dal Maestro Domenico Riina che ne ha curato anche gli arrangiamenti e l’orchestrazione, e interpretato da Lucy Garsia, lo spettacolo “Tribute…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Diffondere la cultura della gentilezza, favorendone la conoscenza in termini di benessere individuale, strumento per migliorare le relazioni intrafamiliari e lavorative, antidoto alle violenze, supporto nella riparazione dei conflitti e disagi…

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È stato eletto il nuovo coordinamento degli Ordini degli Infermieri della Sicilia. Lo presiede Carmelo Spica, presidente dell’Opi Catania, vicepresidente Salvatore Occhipinti, presidente dell’Opi di Agrigento. Eletti come componenti: Antonino Amato,…