Notte di paura in via Maqueda, giovani lanciano bottiglie e pietre contro i condomini

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Colpi di bottiglia e lancio di pietre per passare il tempo. Ecco com’è stata passata la serata di domenica in via Maqueda e in via Case Nuove. La denuncia è del vicepresidente della prima circoscrizione Antonio Nicolao. “Un gruppo di ragazzi ha impegnato la serata tirando bottiglie e pietre ai condomini dei palazzi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di paura in via Maqueda, giovani lanciano bottiglie e pietre contro i condomini è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una delle principali riforme previste dal PNRR, imporrà alla Pubblica Amministrazione di uniformare la gestione della contabilità agli standard europei. Tale riforma della contabilità economico-patrimoniale che si basa sul principio internazionale “Accrual” rappresenta un passo fondamentale per migliorare la trasparenza dei bilanci e rendere più efficiente la gestione degli enti pubblici grazie ad una…

7 minuti fa

“Riteniamo che sviluppare una strategia per un sistema integrato e competitivo di trasporto aereo, trasporto ferroviario, su gomma quindi Tpl e i porti, sia la strada da percorrere per avviare lo sviluppo dell’Isola che, per essere rilanciata, ha bisogno anche di una gestione della raccolta rifiuti efficiente e moderna. Serve un costante monitoraggio attraverso…

12 minuti fa

Ogni anno 600 trapianti di cornea: gran parte arriva da altre Regioni per carenza di donazioni. Da domani (giovedì 10) a sabato 12 aprile oltre 300 oculisti  riuniti al 49° congresso della SOSI (Società Oftalmologica Siciliana). Tra gli ospiti alcuni luminari dell’oftalmologia: Edward Wylegala (Katowice, Polonia), Stanislao Rizzo (Roma), Leonardo Mastropasqua (Chieti), Marco Nardi (Pisa),…