Notte di paura nel Palermitano, fiamme e fumo dai cavi Enel per la pioggia

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Scintille, fuoco e tanta paura tra Palermo e provincia questa notte con decine e decine di interventi per cavi Enel in fiamme. Colpite maggiormente le zone di Palermo città e delle Madonie, dove si sono messi a nudo le problematiche di alcuni impianti pubblici vetusti. Con la prima pioggia estiva sono emersi i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di paura nel Palermitano, fiamme e fumo dai cavi Enel per la pioggia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: Pericolo Nuove piogge a Palermo e nuove voragini per le strade. La voragine in foto si trova al centro della carreggiata in via Gaetano La loggia 1, davanti l’ingresso del policlinico universitario di neurologia e psichiatria ed è un pericolo sia per le auto, che per le moto e monopattini. Spero…

2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caterina Meli, consigliera comunale di Forza Italia, richiama l’attenzione di Amg Energia sulla situazione dell’illuminazione pubblica nella zona di Valdesi, dove le recenti piogge hanno creato forti disagi. L’area particolarmente trafficata,…