Notte fonda al Barbera, il Catanzaro passa sotto il diluvio: Palermo fuori dalla zona playoff

di palermotoday.it - 2 ore fa

È notte fonda in casa Palermo, la squadra di Dionisi perde ancora: al Barbera il Catanzaro vince 2-1 sotto il diluvio, grazie alle reti di Biasci e Pompetti nel finale, in mezzo il pari di Nikolaou. I rosanero erano chiamati a dare delle risposte importanti dopo la debacle di Carrara ma nemmeno oggi pomeriggio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte fonda al Barbera, il Catanzaro passa sotto il diluvio: Palermo fuori dalla zona playoff è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Delicato intervento di soccorso dei sanitari del 118 in provincia di Palermo, dove un uomo affetto dalla rara malattia delle ossa di cristallo è caduto in casa e si provocato diverse fratture al bacino e alle gambe. Impossibile trasportarlo in ambulanza. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso; con una barella particolare e strumenti in dotazione…

47 minuti fa

]]> Delicato intervento di soccorso dei sanitari del 118 in provincia di Palermo. Un uomo affetto dalla rara malattia delle ossa di cristallo è caduto in casa e si provocato diverse fratture al bacino e alle gambe. Impossibile trasportarlo in ambulanza. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che è riuscito ad atterrare nel campo sportivo…