Notte in carcere per l’accoltellatore dei cantieri, ferito in prognosi riservata, oggi l’udienza di convalida del fermo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

ha trascorso la notte in carcere ai Pagliarelli S.D.S. Si tratta dell’uomo di 52 anni che nel pomeriggio di martedì 23 maggio, ha accoltellato il vicino di casa nel corso di una lite. Una vicenda che resta abbastanza poco chiara nei suoi contorno quantomeno per la futilità dei motivi di dell’accoltellamento in base a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte in carcere per l’accoltellatore dei cantieri, ferito in prognosi riservata, oggi l’udienza di convalida del fermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Oroscopo di Barbanera domani sabato 18 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, ci rimboccheremo le maniche per svolgere al meglio i compiti affidatici. Esprimiamo la nostra inventiva con decisione e vivacità: concentrati su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5Il passaggio della Luna in Vergine fornisce indicazioni…

3 ore fa

«Sta girando un’ordinanza a mia firma con cui avrei disposto la chiusura delle scuole anche per domani. E’ un falso. Per domani è prevista allerta gialla e le lezioni si terranno regolarmente. Non mi sono state rappresentate situazioni particolari, anche perché – è giusto precisare – molti dirigenti scolastici non hanno avuto la possibilità…