Notte intensa all’ospedale di Partinico, effettuato prelievo multiorgano: cuore, fegato, reni e polmoni salveranno altre vite

di palermolive.it - 2 ore fa

Una notte di intenso lavoro all’ospedale di Partinico con due diverse equipe chirurgiche che si sono alternate sul tavolo operatorio nel prelievo di organi da un paziente in morte cerebrale. L’autorizzazione era stata concessa dai familiari che hanno, così, dato speranze e prospettive di vita a pazienti complessi in attesa di un trapianto. Dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte intensa all’ospedale di Partinico, effettuato prelievo multiorgano: cuore, fegato, reni e polmoni salveranno altre vite è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’Amministrazione comunale è alla ricerca di operatori e operatrici “Profilo A” nell’ambito del servizio di assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino. Come candidarsi? I candidati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre le 23:59 del 2…

8 minuti fa

“Durante tutto il periodo di Carnevale è fatto assoluto divieto di assumere forme di protesta non conformi allo spirito festoso del Carnevale di Cinisi” e “di manifestare e/o fare dichiarazioni ingiuriose e offensive, o di assumere comportamenti di dissenso in relazione all’operato del Comune, dei suoi collaboratori, del soggetto gestore o degli altri partecipanti”.…