Nova Gorica-Reggio Emilia-Palermo: rotta del contrabbando

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Non sapevo cosa c’era nel tir”, ha detto ai finanzieri. Qualcun altro, a sua insaputa, aveva riempito il mezzo pesante con 45 mila stecche di sigarette di contrabbando. Non regge la difesa di Hristov Aleksander Kolev, 35 anni di Gabrovo, arrestato nei giorni scorsi nei pressi del casello autostradale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nova Gorica-Reggio Emilia-Palermo: rotta del contrabbando è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di “Sportmediaset” dopo la gara vinta contro il Napoli. «L’approccio alla gara è stato importante. Mi è piaciuta la voglia, la determinazione, anche la cattiveria. Volevamo passare il turno e ce lo siamo detti prima dell’inizio.  Ma ci sarà sempre da lavorare per migliorare…

14 minuti fa

Si interrompe, bruscamente, ai sedicesimi di finale il cammino del Palermo in Coppa Italia. Nonostante la differenza di organico e di categoria, i rosanero rendono ancora più facile la serata al Napoli, che vince 5 a 0 sfruttando i molteplici errori commessi dagli uomini di Dionisi. Gli azzurri accendono subito il Maradona col gol…