Novellino: «Pohjanpalo sarebbe una grossa perdita per il Venezia»

di ilovepalermocalcio.com - 19 ore fa

Joel Pohjanpalo potrebbe disputare oggi la sua ultima partita con il Venezia, prima di un possibile trasferimento al Palermo, qualora le due società trovassero un accordo. Walter Novellino, ex allenatore del Venezia, intervistato da Alessio Alaimo su TuttomercatoWeb esprime perplessità sulla cessione, ritenendo Pohjanpalo fondamentale per la squadra. Come possibile sostituto si fa il nome di Shomurodov, ma Novellino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Novellino: «Pohjanpalo sarebbe una grossa perdita per il Venezia» è apparso 19 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I sapori genuini della Sicilia continuano a incantare palati e appassionati grazie a Don Salvatore, noto chef e monaco benedettino del monastero di San Martino delle Scale a Monreale. Ogni domenica, alle 17.30, nel programma televisivo “Le ricette…

5 ore fa

Come riporta Dimitri Canello su “Trivenetogoal”, non ci sono ancora conferme definitive riguardo l’addio di Joel Pohjanpalo al Venezia. Il centravanti, visibilmente commosso, è stato ripreso dalle telecamere mentre salutava i tifosi con un giro di campo, seguito dal coro della curva, in un’atmosfera che sembrava preannunciare una partenza. Tuttavia – si legge sul…

5 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ancora un orgoglio siciliano. Il palermitano Andrea Sarri, 26 anni è stato nominato premier danseur, ovvero primo ballerino, dell’Opéra di Parigi. Questo traguardo importante arriva dopo ben nove anni dal suo ingresso nella compagnia, grazie alla proposta di…

5 ore fa

Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb.com, Koffi Djidji, ex difensore di Torino e Crotone, attualmente svincolato, non dovrebbe proseguire il suo percorso con l’Empoli a causa di problematiche legate all’indice di liquidità del club. Nonostante si stesse allenando con la squadra toscana, il suo futuro sembra orientarsi altrove. Attualmente svincolato, Djidji non è […]