Nozze VIP in Sicilia: Emma Marrone ed Elisabetta Canalis tra gli invitati

di direttasicilia.it - 3 giorni fa

Grande fermento nella cittadina di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, per uno speciale matrimonio vip che ha visto la partecipazione di volti noti dello spettacolo come Emma Marrone ed Elisabetta Canalis. La cerimonia e l’esibizione di Emma Le due celebrità hanno infatti preso parte alle nozze di Niki Wu Jie e Pit…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nozze VIP in Sicilia: Emma Marrone ed Elisabetta Canalis tra gli invitati è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Firmato il protocollo d’intesa tra Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili (ODCEC) di Patti, rappresentato dal Presidente Mario Sciacca, e il CESV Messina ETS, rappresentato dal Presidente Santi Mondello. L’accordo ha una durata biennale e prevede lo sviluppo di una collaborazione operativa tra i due enti in grado di promuovere competenze specifiche sia…

6 minuti fa

]]> Allegria, simpatia e tutto ciò che si vuole ascoltare da chiedere e cantare tutti insieme. È un sabato davvero divertente il concerto dei Treephase del 6 luglio nel baglio esterno del Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna,…

6 minuti fa

]]> L’Amministrazione comunale scarica sui cittadini la responsabilità delle tariffe Tari 2024. A dirlo è Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4 e componente di Fratelli d’Italia, dopo aver analizzato il capitolato e il piano economico finanziario adottato dall’Amministrazione comunale e approvato dal Consiglio comunale. Quest’ultimo segue il metodo tariffario stabilito dall’Arera in riferimento…

7 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: Disservizio Il 27.06.2024 il TAR Sicilia ha accolto il ricorso di una candidata a uno dei concorsi bandito dall’Università degli studi di Palermo dichiarando illegittima la composizione della commissione e determinando l’annullamento di qualsiasi atto emanato dalla stessa.   Questo significherebbe che l’iter concorsuale dovrebbe ricominciare dall’inizio ma dall’università degli studi di…