Nube di sabbia del Sahara sulla Sicilia, perché è successo e quali sono i rischi?

di siciliafan.it - 3 giorni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tre giorni di sabbia del Sahara sulla Sicilia. A rivelarlo è la mappa elaborata dal servizio europeo Copernicus: l’immagine dal satellite mostra la concentrazione di PM10, cioè le particelle sottili con diametro inferiore a 10 micron presenti nell’atmosfera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nube di sabbia del Sahara sulla Sicilia, perché è successo e quali sono i rischi? è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

É stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso di una manifestazione di interesse “finalizzata – si legge in una nota – alla ricognizione di aree private disponibili per la delocalizzazione delle attività economiche attualmente svolte nei mercatini rionali già autorizzati”. L’iniziativa ha lo scopo di migliorare l’organizzazione e la fruibilità dei mercatini settimanali, garantendo condizioni…

41 minuti fa

“In merito alla sospensione del dott. Croce, manager dell’asp di Trapani, mi dispiace dover ripetere ancora una volta: lo avevo detto. Nell’ambito dei lavori della Prima Commissione dell’Assemblea Regionale Siciliana, in data 12/03/2024 avevo già evidenziato un’anomalia nel curriculum del dott. Croce”. Lo afferma il deputato all’Ars Gianfranco Micciché.  “In particolare – aggiunge Miccichè…