Nubifragio ieri a Palermo, ironia sul web: “Il Forum come Titanic” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

@francescabaleste I signori gustano l’ultima cena prima di affondare 😂 #forumpalermo #palermo #sistaallagando ♬ My Heart Will Go On (Titanic) - Maliheh Saeedi & Faraz Taali
@francescabaleste I signori gustano l’ultima cena prima di affondare 😂 #forumpalermo #palermo #sistaallagando ♬ My Heart Will Go On (Titanic) – Maliheh Saeedi & Faraz Taali

Il Forum Palermo, uno dei centri commerciali più frequentati dai palermitani, ieri durante la bomba d’acqua che ha interessato il capoluogo siciliano, ha visto filtrare acqua all’interno dell’area ristoro. Non si è fatta attendere l’ironia dei palermitani su TikTok… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nubifragio ieri a Palermo, ironia sul web: “Il Forum come Titanic” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Il Tar Palermo accoglie il ricorso proposto da Federbiologi e alcune strutture convenzionate – con l’intervento ad adiuvandum dell’ordine dei biologi della Sicilia – ed esclude la possibilità di erogare prestazioni sanitarie a carico del Servizio sanitario nazionale in locali esterni alle farmacie. Nel 2024 Federbiologi e diverse strutture sanitarie specialistiche hanno impugnato gli…

15 secondi fa

La Guardia di finanza di Trapani ha denunciato un uomo trovato in possesso di circa mezzo chilogrammo della sostanza stupefacente “wax” (dall’inglese “cera”, per l’aspetto simile a quello della cera d’api). In particolare, i finanzieri della Compagnia di Castelvetrano hanno eseguito un controllo stradale nei confronti del conducente di un veicolo il quale, in…

6 minuti fa

Nel cuore di una campagna intrisa di quiete e luce, sorge Le Stanze in Fiore: un giardino incantato che si estende per 7 ettari attorno a una villa neoclassica dell’Ottocento. Nato nel 2000 dal sogno visionario di Rossella Pezzino de Geronimo, artista e viaggiatrice dell’anima, questo luogo è molto più di un giardino: è…

6 minuti fa

Interrotta dalla polizia di Stato una serata danzante non autorizzata all’interno di uno storico edificio di Palermo. Denunciate due persone, l’organizzatore ed il gestore dell’area bar, e sequestrate la sala da ballo e la strumentazione musicale. Gli agenti, dopo avere identificato l’addetto al pubblico all’ingresso, hanno constatato la presenza di un banchetto appositamente allestito…