Nuova aggressione a Villa Sofia, minacce e pugni a una dottoressa: paziente denunciato

di palermolive.it - 3 ore fa

Un altro episodio violento si sarebbe verificato nelle scorse ore tra le mura di un ospedale palermitano, per l’esattezza a Villa Sofia. Un 40enne avrebbe infatti aggredito una dottoressa in servizio al pronto soccorso, minacciandola e provando a colpirla. La direzione sanitaria ha sporto denuncia contro di lui per lesioni e minacce a pubblico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova aggressione a Villa Sofia, minacce e pugni a una dottoressa: paziente denunciato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Da quando ChatGPT è stata messa in linea nel novembre 2022, abbiamo vissuto la “svolta intellettuale e creativa” dell’intelligenza artificiale. In altre parole, ai sistemi è stato delegato il compito di sostituirsi alle nostre facoltà più elementari, prima fra tutte quella di produrre linguaggio e simboli. Come non cogliere la portata delle conseguenze sociali,…

14 minuti fa

Anche quest’anno ritorna a Palermo “ArtisticaMente – Fiera di artigianato e del Regalo di Natale”. Una vetrina per artisti provenienti da tutto il territorio siciliano presenteranno le proprie creazioni, immersi in una accogliente atmosfera natalizia, nella splendida cornice di Palazzo Pantelleria Varvaro, con affaccio su piazza San Domenico.  Ci saranno tantissime idee regalo per…

18 minuti fa

Sembra quasi un paradosso, ma per comprendere meglio cosa abbia spinto Toni Matranga, noto attore comico palermitano, presentatore di Made in Sud, a portare in tribunale due podcaster per una gag, bisognerà aspettare che un giudice emetta una sentenza. Al momento “scelgo il silenzio – ha infatti replicato il comico alla stampa -. Racconterò…