Nuova fase eruttiva per l’Etna, fontana di lava e una nube di cenere alta 5 chilometri

di palermolive.it - 3 mesi fa

L’Etna continua a dare spettacolo. Nella notte il cratere Voragine ha fatto registrare un aumento dell’attività stromboliana che era ripresa nel tardo pomeriggio e che si è intensificata fino a trasformarsi in fontana di lava, emettendo una nube di cenere alta circa 5 chilometri che si disperde direzione Est-Sud-Est. A darne notizia è l’Istituto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova fase eruttiva per l’Etna, fontana di lava e una nube di cenere alta 5 chilometri è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«Chiediamo con forza che la Regione Sicilia assuma direttamente la gestione del sistema di accoglienza di emergenza, superando l’intermediazione dei Comuni. È necessario individuare procedure e linee di finanziamento certe, che garantiscano il diritto alla protezione per tutte le donne e i minori vittime di violenza». E’ questa la richiesta del coordinamento regionale delle…

2 ore fa

«Il nostro Orto botanico è un luogo incantevole e il carré généreux dedicato da Hermès a questo sito di straordinaria bellezza, configurato in un meraviglioso disegno che ne rappresenta il fascino e la magia, è un riconoscimento che ci onora e che valorizza questo patrimonio dell’Ateneo – commenta il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, […]