Nuova legge panetteria, adesso tagliare il pane è a pagamenti: chiedi quanto ti costa prima di trovarti a sborsare un patrimonio | Schiaffo ai consumatori

di palermolive.it - 5 ore fa

Adesso devi pagare anche per tagliare il pane, ecco la verità che sta mettendo in difficoltà tutti i consumatori.  Il costo della vita è aumentato e questa non è di certo una notizia nuova. I consumatori sanno benissimo che purtroppo ogni giorno che si recano al loro supermercato di fiducia, rischiano di avere delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova legge panetteria, adesso tagliare il pane è a pagamenti: chiedi quanto ti costa prima di trovarti a sborsare un patrimonio | Schiaffo ai consumatori è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Maratona di solidarietà delle associazioni “La Prima” e “We Love Unict” che autotassandosi hanno raccolto i fondi necessari per acquistare panettoni ed alimenti di prima necessità. Ieri mattina, infatti, insieme ai volontari dell’Associazione “Cappuccini Onlus” sono stati distribuiti, attraverso un capillare porta a porta, oltre 60 panettoni. I membri delle tre associazioni coinvolte,…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il centenario della morte di Giacomo Puccini sarà al centro del primo concerto della sedicesima edizione del Festival Natale a Palermo, una delle rassegne più attese delle festività. Il direttore Gaetano Colajanni guiderà l’Orchestra Sinfonica Rotary Palermo Est…

8 minuti fa

]]> Clima conviviale e piacevole in casa Nissa Rugby nella cena che si è svolta giovedì 19 dicembre all’OZeta di Caltanissetta. La società della palla ovale ha ospitato l’onorevole Michele Mancuso oltre che il sindaco Walter Tesauro, l’Assessore allo sport Toti Petrantoni, l’Assessore al Bilancio Guido Delpopolo e gli amici Giuseppe Anzalone e Lorenzo…

13 minuti fa

]]> Giovedì 26 dicembre, alle ore 18:00, al PalaCatania si gioca il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e OmiFer Palmi. La partita di Santo Stefano, valida per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/25, vedrà affrontarsi due squadre che hanno bisogno più che mai di…