Nuova patente, con la settimana prossima tutti devono rifarla: attenzione a non sbagliare o non vale più nulla e ti becchi la multa

di palermolive.it - 2 ore fa

Un’altra rivoluzione, l’ennesima, sta per avere inizio. È imminente l’introduzione della nuova patente e sarà vietato commettere errori Il messaggio che il Governo italiano ha inviato a tutti i cittadini in possesso della patente di guida è esplicito e risolutivo: bisogna prepararsi in fretta all’ennesima rivoluzione tecnologica. Ciò significa che il documento di guida…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova patente, con la settimana prossima tutti devono rifarla: attenzione a non sbagliare o non vale più nulla e ti becchi la multa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

]]> È morto, dieci giorni dopo l’incidente sul lavoro verificatosi in via Butera a Gela (Caltanissetta), il cinquantenne Antonello Bongiovanni di Casteltermini (Agrigento), titolare assieme al fratello di un’impresa edile, che stava manovrando delle tubature idriche per la condotta di San Leo. La morte di Antonello Bongiovanni L’uomo, molto conosciuto e stimato a Casteltermini,…

16 minuti fa

“La Regione Siciliana, con senso di responsabilità, parteciperà all’attuazione della nuova governance europea nel nostro Paese, ma i nuovi oneri a nostro carico rimarranno nelle casse regionali contribuendo al risanamento dei conti dell’intero sistema pubblico”. Così il presidente della Regione, Renato Schifani, illustra l’obiettivo del nuovo accordo Stato-Regione apprezzato oggi dalla Giunta regionale e…