Nuova protesta degli ex Almaviva e Covisan, un “obolo per la buonuscita di Altavilla”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il presidente di ITA Airways Alfredo Altavilla ha criticato duramente il proprio stipendio determinato nell’importo di 400 mila euro di parte fissa più 400 mila euro di parte variabile The post Nuova protesta degli ex Almaviva e Covisan, un “obolo per la buonuscita di Altavilla” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova protesta degli ex Almaviva e Covisan, un “obolo per la buonuscita di Altavilla” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«La situazione è seria, è l’ora di superare certi tabù». Dopo essersi ritrovata a Kiev, l’Europa accelera su un fronte duplice e interconnesso, quello dell’Ucraina e quello dell’aumento delle capacità difensiva. Lo fa in maniera collettiva, seguendo tuttavia un perimetro che non è quello dell’Unione. A muoversi, infatti, sono Keir Starmer, Antonio Costa e…

22 minuti fa

“Dio di ogni misericordia e datore della vita, ti affidiamo Papa Francesco, conservalo ancora a noi”. Sono le parole dell’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, in Cattedrale, oggi pomeriggio nella sua omelia durante il momento di preghiera per il Papa. Una Cattedrale gremita di fedeli in ogni ordine di posto. Ecco il discorso di Lorefice:…

41 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Scuderie provenienti da ogni angolo della Sicilia hanno partecipato allo storico Carnevale a cavallo a Corleone, sfilando in costume per le vie della città. Un appuntamento molto atteso dagli appassionati di…

42 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Comune di Valledolmo ha ricevuto stamane la delegazione dell’Ente Parco delle Madonie che gestisce, in sinergia col Gal Madonie, il progetto del Geoparco Mondiale UNESCO Madonie, che abbraccia 22 Comuni…