Nuova scuola a Brancaccio nell’ex Centro Poste, la Città metropolitana: “Gara d’appalto entro l’anno”

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Città metropolitana si impegna a pubblicare entro la fine dell’anno l’appalto per la realizzazione della scuola nell’ex sede compartimentale delle Poste di via Giuseppe Cirincione, a Brancaccio. Ieri il deputato regionale dell’Ars Adriano Varrica, del Movimento Cinque Stelle, aveva lanciato l’allarme sul rischio di perdere gli oltre 20 milioni di euro stanziati attraverso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova scuola a Brancaccio nell’ex Centro Poste, la Città metropolitana: “Gara d’appalto entro l’anno” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Anche nelle scorse ore sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In particolare, nella serata di ieri, i servizi interforze hanno interessato quell’ampio…

1 minuto fa

Paura tra il personale e i detenuti nell’istituto penale per minorenni Malaspina di Palermo per la presenza di detenuti affetti da scabbia. A raccogliere gli allarmi il sindacato autonomo polizia penitenziaria: “Sarebbero stati riscontrati dei casi di scabbia”, denuncia Paolo La Corte, segretario del Sappe, sigla del sindacato della Polizia Penitenziaria. “Chiediamo si d’ora all’amministrazione della giustizia…

1 minuto fa

Martedì 29 ottobre sarà inaugurato l’asilo nido “La Mimosa” di via Duca degli Abruzzi, nel quartiere Pallavicino di Palermo. Ad annunciarlo il consigliere nonché capogruppo di Forza Italia della VII Circoscrizione, Ferdinando Cusimano. “Questa settimana il presidente di Circoscrizione – dichiara Cusimano – ci ha comunicato di essere stato contattato dall’Assessore all’Edilizia e Manutenzione…

2 minuti fa

Novemila euro di sanzioni per occupazione di suolo pubblico, irregolarità sui dehors e sulle strumentazioni acustiche e altro. E’ l’esito degli ultimi controlli effettuati dalle forze dell’ordine nel centro città dove sono stati passati al setaccio numerosi locali e le strade comprese nel perimetro composto da via Spinuzza, piazza Olivella, via bara all’Olivella e aree limitrofe,…