Nuova truffa Inps, “Fate attenzione a questa email”: i rischi

di palermolive.it - 2 anni fa

L’Inps annuncia agli utenti un nuovo tentativo di truffa via e-mail che utilizza il logo ufficiale dell’ente, sembrando a tutti gli effetti una sua email reale.  Nello specifico, nel testo si farebbe richiesta di un pagamento in sospeso, aprendo la possibilità di ricevere una somma di 715 euro da parte dell’ente. All’interno dell’email, presente un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa Inps, “Fate attenzione a questa email”: i rischi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Stando a quanto al momento ricostruito, un 30enne palermitano a seguito di un alterco con il personale del triage avrebbe iniziato a colpire la porta della struttura ospedaliera danneggiandola.I sanitari e il vigilante in servizio hanno allertato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto. L’uomo è…

3 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla morte di Totò Schillaci e sul lutto che ha colpito la città di Palermo. Il giorno dopo la scomparsa di Totò Schillaci, Palermo continua a essere avvolta in un lutto profondo e condiviso. Ogni angolo della città sembra parlare del “figlio” che se n’è andato troppo presto.…

14 minuti fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sui funerali in programma oggi di Schillaci e sulle parole dell’ex agente Caliendo. Antonio Caliendo, l’agente che ha portato Salvatore Schillaci alla Juventus nell’estate del 1989, ricorda con affetto il campione scomparso e non ha voluto mancare ai suoi funerali, nonostante di solito eviti questi eventi.…

19 minuti fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sui funerali, in programma oggi, di Totò Schillaci alla Cattedrale di Palermo. I funerali di Totò Schillaci, previsti per oggi alle 11:30 nella Cattedrale di Palermo, richiameranno una vasta partecipazione non solo dal mondo del calcio, con la presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina e…