Nuove ispezioni di notte nella galleria Sferracavallo, chiude per 4 ore un tratto di autostrada

di palermotoday.it - 22 ore fa

Allo scoccare della mezzanotte di oggi e fino alle quattro di domani (giovedì 3 aprile) sarà chiuso al traffico un tratto dell’autostrada Palermo-Mazara. Lo comunica l’Anas che parla di “esigenze derivanti dalle ispezioni che verranno condotte all’interno della galleria Sferracavallo”. L’A29 sarà vietata al transito in direzione Palermo, tra lo svincolo di Capaci e lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove ispezioni di notte nella galleria Sferracavallo, chiude per 4 ore un tratto di autostrada è apparso 22 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È attiva con una potenziata funzionalità organizzativa, l’Unità operativa complessa Chirurgia toracica del presidio ospedaliero Villa Sofia, che è stata trasferita al piano 7 del Padiglione Biondo. Dotata complessivamente di 12 posti letto, 6 medici, dieci infermieri, 5 operatori socio sanitari, l’Uoc Chirurgia toracica, diretta da Giuseppe Maria Agneta, dispone di tre stanze fornite di […]

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quasi la metà dei turisti stranieri arrivati in Italia lo scorso anno ha scelto la Sicilia. Su 112,7 milioni di viaggiatori esteri che hanno visitato il Belpaese, l’Isola si è classificata al settimo posto tra le destinazioni preferite.…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Torna l’ appuntamento con “La Pasqua solidale di Aslti”, l’associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori infantili, a Palermo per due domeniche consecutive: il 6 e il…

11 minuti fa

Musica, ambiente e tanto lavoro: è questo quello a cui puntano i ragazzi dell’associazione palermitana Rock10eLode che, con il progetto Germogli di note: coltiviamo la sostenibilità attraverso la musica e la rigenerazione urbana, vogliono darsi da fare. E così, volontari, cittadini, istituzioni e chiunque vorrà potrà partecipare a questo percorso – finanziato dal Corpo…