Nuove linee di tram, le aziende del Comune dovranno spostare le reti: “Costi imprevisti, rischiamo il default”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Le partecipate del Comune dovranno sostenere i costi per lo spostamento delle reti (idriche, elettriche ecc…) che interferiscono con le nuove linee del tram. Si tratta dei cosiddetti “oneri per la risoluzione delle interferenze” che – secondo Domenico Macchiarella, vicepresidente di Amg Energia – potrebbero “mandare in default le società coinvolte”. L’allarme viene lanciato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove linee di tram, le aziende del Comune dovranno spostare le reti: “Costi imprevisti, rischiamo il default” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

]]> Le stagioni balneari in Sicilia sono salve fino al 2027. Per i prossimi tre anni non ci saranno contraccolpi dalla prima applicazione della normativa europea e dai pronunciamenti delle varie corti anche italiane che rendono applicabile la normativa da subito anche in Sicilia. A raccontarlo a BlogSicilia è l’assessore regionale al Territorio e…

27 minuti fa

Continua senza sosta lo svasamento della diga Trinità di Castelvetrano ordinato a metà gennaio dal ministero per ragioni di sicurezza dopo i rilievi effettuati sull’impianto dal Dipartimento regionale Acqua e rifiuti (Dar), giudicati insufficienti dal Mit, e mentre l’assessore all’Energia rispolvera l’idea di utilizzare le acque reflue per sopperire alle esigenze irrigue degli agricoltori…

27 minuti fa

Dodici persone arrestate , 14 denunciate e il sequestro di numerosi dispositivi informatici contenenti decine di migliaia di files pedopornografici. E’ il bilancio di un’articolata operazione di contrasto alla pedofilia online della polizia che ha interessato 18 città, condotta dagli investigatori della polizia di Stato del Centro operativo per la Sicurezza Cibernetica di Venezia,…