Nuove minacce al gionalista Salvo Palazzolo, rafforzata la vigilanza

di sicilianews24.it - 7 ore fa

La Figec Cisal Palermo esprime preoccupazione per le nuove minacce nei confronti del giornalista di Repubblica, Salvo Palazzolo, cui è stata rafforzata la vigilanza. La squadra mobile lo ha informato, dopo varie intercettazioni telefoniche, che sarebbero emerse “gravi ostilità nei suoi confronti”. E per questo è stato predisposto un servizio di tutela. Palazzolo si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove minacce al gionalista Salvo Palazzolo, rafforzata la vigilanza è apparso 7 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La presidente del Louvre, Laurence des Cars, ha sollevato la questione della posizione attuale della Gioconda, sottolineando che l’opera di Leonardo da Vinci risulta “isolata dagli altri dipinti” del maestro e non adeguatamente contestualizzata e spiegata ai visitatori. In una lettera inviata alla ministra della Cultura francese, Rachida Dati, des Cars ha evidenziato…

2 minuti fa

Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza di Palermo presieduto dal prefetto Massimo Mariani ha disposto di assegnare una scorta all’inviato di Repubblica Salvo Palazzolo, oggetto di minacce per le sue inchieste sui boss scarcerati. Nei giorni scorsi al giornalista era stato comunicato dalla Squadra mobile di essere oggetto di «gravi ostilità» emerse…

16 minuti fa

Percorsi più snelli per l’adozione dei Piani di utilizzo del demanio marittimo (Pudm) e per le nuove concessioni demaniali. È l’obiettivo portato avanti dall’assessore regionale al Territorio e all’ambiente Giusi Savarino, che questa mattina ha incontrato i sindaci dei 123 Comuni costieri siciliani, per chiarire i contenuti del decreto già pubblicato che velocizza le…

27 minuti fa

]]> A seguito dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Cosenza, Acqua Moses, il 43enne di origini senegalesi accusato inizialmente di concorso nel rapimento della neonata avvenuto presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stato scarcerato. Il giudice per le indagini preliminari ha ritenuto credibile la sua versione dei fatti, accogliendo la richiesta…