Nuove risorse per i giovani imprenditori siciliani: la Lega Giovani Sicilia sostiene start-up e Pmi con 5 milioni di euro dal fondo Sicilia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La Lega Giovani Sicilia, sotto la guida del referente regionale del Dipartimento Start Up e Lavoro, Claudio Vaccaro, sta portando avanti una significativa iniziativa per sostenere le imprese giovanili e le start-up presenti sull’isola. Grazie ad un emendamento presentato dall’On. Marianna Caronia, capogruppo della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana, il Fondo Sicilia ha ricevuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove risorse per i giovani imprenditori siciliani: la Lega Giovani Sicilia sostiene start-up e Pmi con 5 milioni di euro dal fondo Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Sfruttare al massimo le opportunità economiche e sociali offerte dai Centri commerciali naturali e incoraggiare una crescita sostenibile del territorio. Con questo obiettivo, stamattina, si è svolto un incontro tra l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, e i componenti della quinta commissione del Comune di Palermo. Tema principale, l’elaborazione di un quadro…

12 minuti fa

Una chiesa gremita e tanta commozione nel giorno dell’ultimo saluto a padre Giacomo Ribaudo. Centinaia di fedeli, ma anche tanti presbiteri e diaconi, hanno partecipato ai funerali del parroco, morto tre giorni fa, dopo una malattia, all’età di 80 anni, che si sono celebrati nella chiesa San Giuseppe a Villabate. Padre Giacomino è stato…

17 minuti fa

Festa per il 103° compleanno dell’appuntato dei carabinieri in congedo Antonino Mazzone, a lungo impegnato a Palermo. Nato il 14 ottobre del 1921, ha spento le candeline circondato da amici e parenti, nella sua abitazione di Capo d’Orlando. Per quest’evento speciale non poteva mancare la vicinanza dei carabinieri che hanno fatto preparare per Antonino una torta decorata…

32 minuti fa

I numeri roboanti delle ultime due trasferte hanno messo una pezza a un dato altamente negativo, ma se si guarda all’insieme c’è poco da essere soddisfatti. L’attacco del Palermo è uno dei peggiori dell’intera Serie B: sembra un paradosso se si considerano la qualità dei singoli interpreti e il gioco spiccatamente offensivo di Dionisi,…