Nuove tasse casa, ti conviene vendere prima di questa data: il Governo ha sganciato la bomba sui contribuenti | Rischio collasso

di palermolive.it - 2 ore fa

Se non vuoi rimanere in mutante, vendi casa ora o mai più. Il rischio di restare squattrinato è elevato, guai in arrivo. Mettiti al riparo. Possedere un immobile in Italia non è sempre conveniente e anche se può sembrare più comodo comprare che affittare una casa, devi sapere che ci sono diverse tasse in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove tasse casa, ti conviene vendere prima di questa data: il Governo ha sganciato la bomba sui contribuenti | Rischio collasso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Diciotto equipaggi. Trentasei velisti –  in rappresentanza di tredici nazioni – protagonisti dei più importanti circuiti del mondo. Uno spettacolo nel golfo di Sferracavallo che da oggi a domenica (10 novembre) ospiterà i campionati europei Nacra 17. Organizzata dal Circolo Velico Sferracavallo in sinergia con la classe Nacra 17 e l’assessorato comunale al Turismo…

14 minuti fa

]]> “Abbiamo manifestato il nostro disappunto riguardo agli scarsi investimenti sul territorio per migliorare le condizioni del personale e l’efficienza dei servizi di controllo della polizia di Stato. Tra le molte criticità, l’incremento di soli “20 centesimi” per l’indennità notturna ha indignato la delegazione sindacale, mentre rimangono irrisolte le problematiche relative al lavoro straordinario,…

20 minuti fa

L’ambulatorio di diabetologia per adulti dell’azienda ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello è salvo. Il servizio, che era a rischio dismissione, viene trasferito dall’ospedale di via Trabucco a Villa Sofia e affidato a una diabetologa di lunga esperienza, la dottoressa Michela Conti, specializzata in Endocrinologia e Malattie metaboliche.  L’ambulatorio, ospitato all’interno del reparto di Endocrinologia adulti…

35 minuti fa

I mezzi della nettezza urbana non passano da 2 o 3 giorni, inoltre molte persone, non residenti nella zona, scaricano impunemente sacchetti e altri mezzi, la mattina presto, depositano di tutto. In tutto ciò, puntualmente arriva l’avviso che è possibile pagare la Tari. Come cittadina contribuente, sono stufa e schifata. Che si installi almeno…