Nuovi ingressi in giunta a Canicattini Bagni

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Normale avvicendamento e adeguamento del numero degli Assessori da 4 a 5, come previsto dall’ultima normativa regionale, nella Giunta comunale di Canicattini Bagni a seguito delle dimis-sioni per motivi personali dell’Assessore Salvatore Di Mauro alla guida dal giugno 2022 delle rubriche relative a Sport, Polizia locale, Cimitero e Verde Pubblico. Un avvicendamento all’interno della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovi ingressi in giunta a Canicattini Bagni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’obiettivo di riportare i rosanero in Serie A: «Noi siamo consapevoli di quelle che sono le richieste dei nostri tifosi, siamo consapevoli che oggi siamo in difficoltà dal punto di vista […]

17 minuti fa

“Dobbiamo tenere alta la guardia sull’aeroporto di Palermo, travolto già anni fa, in prossimità dell’avvio delle operazioni per la privatizzazione, da scandali e arresti eccellenti. Adesso sono molto preoccupato per ciò che sta accadendo e vedo rischi molto grossi di condizionamenti”. Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera. “Mi preoccupano i…

22 minuti fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto del Catania: «Catania è una città importante che sta avendo difficoltà ma è solamente una questione di tempo perché poi tutte le città importanti arriveranno all’obiettivo prefissato senza alcun dubbio».…

22 minuti fa

Manca poco all’apertura del processo diocesano per la canonizzazione di padre Matteo La Grua, riconosciuto come uno tra i più importanti esorcisti italiani. L’annuncio arriva dall’arcidiocesi di Palermo. L’inizio ufficiale è previsto per lunedì 3 marzo 2025. L’appuntamento è per le 12 nel Salone Lavitrano. Il Tribunale diocesano dovrà esaminare, secondo le procedure ecclesiastiche, la…