Nuovo attacco con droni marini, colpita petroliera russa nello stretto di Kerch

di gds.it - 1 anno fa

I porti russi nel Mar Nero sono una «zona a rischio di guerra». L’avviso, emesso dalle autorità marittime ucraine, certifica che nel conflitto si è aperto stabilmente un nuovo fronte. La dimostrazione è il secondo attacco in due giorni contro un’imbarcazione russa, stavolta una petroliera, con i famigerati droni marini di Kiev, a sud…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo attacco con droni marini, colpita petroliera russa nello stretto di Kerch è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo di Barbanera domani sabato 18 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, ci rimboccheremo le maniche per svolgere al meglio i compiti affidatici. Esprimiamo la nostra inventiva con decisione e vivacità: concentrati su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5Il passaggio della Luna in Vergine fornisce indicazioni…

1 ora fa

Il maltempo impedisce all’aereo sul quale viaggiava il responsabile organizzativo del Pd nazionale, Igor Taruffi, di atterrare a Palermo e così salta l’assemblea regionale dei democratici. L’incontro, convocato all’Astoria Palace Hotel, avrebbe dovuto dirimere i nodi sul regolamento congressuale che dovrà accompagnare l’elezione del nuovo segretario del Pd in Sicilia ed eleggere il nuovo…