Il nuovo centro d’arte punta a riportare la Sicilia sulla mappa dell’arte mondiale

di siciliafan.it - 2 anni fa

ZACentrale aspira a sviluppare la città italiana di Palermo come polo artistico regionale e a servire la sua peculiare comunità locale. Mario Merz è uno dei pochi artisti il cui lavoro può riempire l’hangar di 17.000 metri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo centro d’arte punta a riportare la Sicilia sulla mappa dell’arte mondiale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Bari si è ritrovato ieri al centro di allenamento per prepararsi alla prossima trasferta contro il Palermo. Un ritorno importante per la squadra è quello di Manuel Maita, che dopo un periodo di assenza per infortunio, sarà di nuovo disponibile per il tecnico Longo. Nonostante il rientro di Maita, la squadra pugliese dovrà…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Rural Day 2024, un viaggio enogastronomico tra Bagheria, Lercara Friddi e Casteldaccia. L’obiettivo è promuovere un turismo gastronomico sostenibile legato al patrimonio culturale per lo sviluppo di nuove economie. Il primo appuntamento dell’edizione 2024 si è tenuto domenica…

18 minuti fa

Il Bari ha attraversato un periodo complicato, subendo due sconfitte consecutive contro Pisa e Sudtirol che hanno interrotto una serie di quattordici risultati utili consecutivi, come evidenziato dal “Quotidiano di Puglia”. L’allenatore ha descritto la partita contro il Pisa come la migliore stagionale nonostante la sconfitta, mentre il match contro il Sudtirol è stato…

18 minuti fa

Si riparte stamattina con la Finanziaria da chiudere entro l’anno mentre da Sala d’Ercole è arrivato il via libera anche all’emendamento della Finanziaria, presentato dall’assessore al Territorio Giusi Savarino, che sblocca il concorso per guardie forestali. Si tratta della riedizione di quello annullato un anno fa perché uno dei vincitori era figlio dell’ex direttore…