Nuovo coronavirus, per gli esperti l’attenzione resta alta ma vanno evitati gli allarmi

di gds.it - 16 ore fa

«Attenzione alta ma evitare allarmi. Prevedere il rischio di una futura pandemia causata da questo nuovo virus è estremamente difficile, sebbene non possa essere escluso. Di conseguenza, è prematuro esprimere certezze. In un contesto simile, la cautela è imprescindibile e diventa essenziale attendere ulteriori dati dalla comunità scientifica, sia sulla struttura e potenziale patogeno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo coronavirus, per gli esperti l’attenzione resta alta ma vanno evitati gli allarmi è apparso 16 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il procuratore di Los Angeles ha respinto la richiesta di un nuovo processo avanzata dai fratelli Erik e Lyle Menendez, condannati all’ergastolo per l’omicidio dei loro genitori, avvenuto nel 1989 nella loro villa di Beverly Hills. La vicenda, che all’epoca sconvolse gli Stati Uniti, ha recentemente ricevuto una nuova ondata di attenzione grazie a…

13 minuti fa

Medici, infermieri, operatori socio-sanitari finalmente da assumere a tempo pieno: è il mega piano del Policlinico universitario Paolo Giaccone che ha annunciato l’avvio della procedura di stabilizzazione di 145 professionisti, dopo l’avviso di ricognizione emanato lo scorso novembre. Questo provvedimento riguarda il personale precario che opera in vari settori, tra cui la dirigenza sanitaria, la […]