Sale la tensione tra la tifoseria organizzata del Bari e la proprietà. In occasione della sfida di questa sera contro il Palermo, la Curva Nord ha deciso di attuare una forte forma di protesta contro la famiglia De Laurentiis: il settore resterà completamente vuoto per i primi 20 minuti del primo tempo. Non solo…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
“Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo? Tu sei fidanzata? Vuoi entrare nel nostro gruppo? Facciamo le threesome, si scopa” I nuovi fuorionda di Giambruno pic.twitter.com/eQPBnsiWyR
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 19, 2023
Per la seconda serata consecutiva Striscia la notizia trasmette un fuorionda di Andrea Giambruno, il compagno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Le frasi sono imbarazzanti: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo” dice, “L’hai già fatto” risponde una donna. Il conduttore continua: “Tu sei fidanzata?”. “Si, te l’ho già detto stamattina, Andrea”, la risposta. Poi ancora: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te?, dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Lo sai che io e *, abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Ecco il servizio andato in onda ieri… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo fuorionda di Giambruno su Striscia, il compagno di Giorgia Meloni si rivolge a una collega: “Sei fidanzata? Ho una tresca, ma cerchiamo la terza” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su