Nuovo incendio nell’ecomostro di via Tiro a segno, il secondo in pochi giorni

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> L’edificio abusivo confiscato alla mafia in via Tiro a Segno a Palermo è stato avvolto dalle fiamme. È la seconda volta in pochi giorni che un incendio imperversa nella struttura fatiscente in stato di abbandono da decenni. L’incendio ha provocato una densa nube di fumo nero. Secondo rogo in una settimana Già una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo incendio nell’ecomostro di via Tiro a segno, il secondo in pochi giorni è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Continua il mercato in entrata del Palermo. Dopo l’ufficialità di Gomis e l’imminente arrivo di Nikolaou, il club rosanero avrebbe chiuso per il terzino Niccolò Pierozzi. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Il Palermo, infatti, ha chiuso per l’arrivo di Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina. Classe 2001, il terzino destro rappresenta…

4 ore fa

Colloquio di lavoro – fonte_corporate – sicilianews24.it Se al colloquio rispondi bene a questa domanda, puoi guadagnare un contratto fino a 1000 euro. Ti diciamo a cosa ci riferiamo. Quando si prender parte a un colloquio di lavoro, sono in molti a sperare che tutto fili liscio come l’olio, che venga semplicemente chiesto qualcosa…

4 ore fa

Il palermitano Salvatore Contino ha conquistato il titolo di campione italiano dei pesi gallo. Battuto con il marocchino naturalizzato italiano Mohammed Obbadi (96-93) in un incontro non semplice contro un avversario giovane, ma esperto per numero di incontri disputati da professionista. Alla fine i giudici, in maniera unanime, hanno deciso di dare il titolo a Contino, romano d’adozione…