Nuovo mezzo anti crack per salvare i ragazzi sulla strada, sarà gestito dall’associazione “Casa di Giulio”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

“Proprio stamattina assieme a Francesco Zavatteri, il papà di Giulio, siamo andati a ritirare il mezzo che permetterà alla sua associazione di andare per i quartieri della città (Palermo) per provare a salvare i ragazzi che per strada si fanno di crack”. A dirlo il deputato regionale Ismaele La Vardera (Sud chiama nord) dopo aver ritirato il mezzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo mezzo anti crack per salvare i ragazzi sulla strada, sarà gestito dall’associazione “Casa di Giulio” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’ascesso insopportabile, la cura antibiotica che non dà gli effetti sperati, il medico del CTO che rimanda a casa il paziente, un fragile essendo un dializzato, senza fare i giusti approfondimenti e predisporre il ricovero. Infine, la setticemia fatale. Così è morto Francesco Santoro, 46enne, deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo il 7 aprile…

14 minuti fa

Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe.  “La cosa più facile che…

14 minuti fa

]]> Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe. Le…