Nuovo nido di tartaruga marina a Torre Pozzillo di Cinisi

di gds.it - 3 mesi fa

La notte del 28 luglio una tartaruga marina del genere Caretta caretta è stata osservata nell’arenile di Torre Pozzillo a Cinisi, nello straordinario atto della deposizione delle uova. Il volontario ha scoperto per caso la tartaruga marina perché sentiva rumori strani durante una passeggiata serale nella spiaggetta e constatava un grande esemplare nell’atto della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo nido di tartaruga marina a Torre Pozzillo di Cinisi è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un incidente stradale, poi la lite e l’aggressione ai danni delle forze dell’ordine. È successo nelle scorse ore a Bagheria dove quattro poliziotti sono stati aggrediti durante un intervento su strada: a renderlo noto la segreteria provinciale del Fsp Polizia di Stato, che, nell’esprimere vicinanza agli agenti coinvolti, chiede maggiore tutela per gli operatori…

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che con le “matricole” in campo non ha perso. Il pareggio a reti inviolate ottenuto a Mantova ha lasciato un po’ di amaro in bocca al Palermo. Con una vittoria, i rosanero avrebbero accorciato le distanze dalle prime posizioni, ma l’occasione è sfumata.…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla partita pareggiata dal Palermo contro il Mantova e le scelte di Dionisi. Il ritorno dello zero alla voce gol segnati, dopo due partite in cui la fase realizzativa sembrava migliorata, riaccende il dibattito sull’efficacia offensiva del Palermo e, di riflesso, sulla tenuta del 4-3-3,…