Nuovo ospedale, la Regione mette sul piatto 24 milioni, Schifani, “l’opera è ora coperta”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Il presidente della Regione, Renato Schifani, annuncia che l’amministrazione ha messo sul piatto i 24 milioni mancanti per la copertura finanziaria legata alla realizzazione del nuovo ospedale di Siracusa. “Con una delibera approvata – si legge nella nota della Regione – oggi dalla giunta, su proposta dell’assessore alla Salute, Giovanna Volo, ed elaborata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo ospedale, la Regione mette sul piatto 24 milioni, Schifani, “l’opera è ora coperta” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> L’intervento della deputata regionale nel corso della seduta d’Aula a Sala d’Ercole. “Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia orientale che oggi sono stati colpiti dal maltempo. Nelle more esprimiamo solidarietà e vicinanza a tutti i cittadini che hanno vissuto attimi di paura o che…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “La Giornata Mondiale della Gentilezza quest’anno per il Movimento Italiano ha un valore ancor più forte perché arriva dopo l’assemblea mondiale, che ha visto riuniti a Palermo, alla presenza del ministro Nordio, i leader globali a testimonianza di…

11 minuti fa

]]> Sarà presentato a Napoli al Palazzo dello Spagnolo, lunedì 18,30 novembre 2024, alle ore 18, l’ultimo lavoro editoriale di Massimo Andolfi. Al suo terzo libro, Andolfi, già capufficio stampa del Senato, fa tappa a Napoli per parlare del libro “Anatocismo napoletano”, edito da Affiori. Con lui. al tavolo dei relatori, Giovanni Farese, Angela…

16 minuti fa

Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo in relazione alla morte di Margaret Spada, una ragazza di 22 anni originaria della provincia di Siracusa. La giovane è deceduta dopo un intervento al naso effettuato presso un centro medico di Roma, dove si è sentita…