«O levate mano subito o fate avere duemila euro a piazza Ingastone»: così i mafiosi minacciavano gli imprenditori

di gds.it - 3 anni fa

Due imprenditori a Palermo si sono ribellati alle richieste degli esattori del racket delle estorsioni e hanno trovato il coraggio della denuncia. I loro drammatici racconti, raccolti da investigatori e magistrati, hanno dato impulso alle indagini anche su alcune storie di pizzo. Nel provvedimento di fermo dell’Operazione Vento, che mercoledì scorso ha portato a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««O levate mano subito o fate avere duemila euro a piazza Ingastone»: così i mafiosi minacciavano gli imprenditori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un blitz significativo a Palermo da parte dei vertici del City Football Group. Come riportato da Valerio Tripi per Repubblica Palermo in edicola oggi, Ferran Soriano, amministratore delegato del CFG, e Alberto Galassi, consigliere di amministrazione del club rosanero, sono arrivati ieri al centro sportivo di Torretta. L’obiettivo era chiaro: dare il benvenuto al…

29 minuti fa

«Grazie per aver portato in alto a livello internazionale i valori dello sport e dell’etica, dimostrando come l’impegno professionale su un campo di calcio o in un’aula di giustizia richieda sempre coerenza e dirittura morale». Con queste parole di riconoscimento il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha voluto premiare la squadra di calcio…