Obbligava i suoi dipendenti a restituire metà dello stipendio, sequestrati oltre 40 mila euro a imprenditore di Carini

di gds.it - 6 ore fa

Estorsione nei confronti dei suoi dipendenti. Sequestrati a imprenditore oltre 41 mila euro dai finanzieri della compagnia di Partinico. L’indagato, attivo nel ramo del commercio al dettaglio di oggetti per la casa, accusato di estorsione, avrebbe costretto i dipendenti di un punto vendita di Carini, a restituire in contanti un importo pari al 50%…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Obbligava i suoi dipendenti a restituire metà dello stipendio, sequestrati oltre 40 mila euro a imprenditore di Carini è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si avvia la stagione delle fiere internazionali del turismo: sono state selezionate le imprese e gli operatori turistici ammessi alle fiere in programma nel primo trimestre 2025. E’ stato pubblicato l’elenco definitivo delle 59 imprese ammesse alla “Bit” di Milano in programma dal 9 all’11 febbraio 2025, sono 15 quelle escluse. On line anche…

13 minuti fa

Un imprenditore attivo nel commercio al dettaglio di articoli per la casa è finito al centro di un’inchiesta della Guardia di Finanza di Palermo per presunte condotte estorsive ai danni dei suoi dipendenti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Compagnia di Partinico, l’uomo avrebbe obbligato i lavoratori di un punto vendita situato a Carini…