Obiettivo risparmiare energia: c’è il decreto, meno riscaldamenti accesi. Le novità in Italia e in Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Quindici giorni in meno, riduzione di un grado della temperatura e di un’ora al giorno per il riscaldamento quest’inverno. Eccezione però per ospedali, asili, piscine, saune e alcune attività industriali e artigianali a cui i Comuni «abbiano già concesso deroghe ai limiti di temperatura, oltre che agli edifici dotati di impianti alimentati in prevalenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Obiettivo risparmiare energia: c’è il decreto, meno riscaldamenti accesi. Le novità in Italia e in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

La sfida contro il Palermo rappresenta l’ultima vera occasione per il Cosenza di tenere accesa la speranza salvezza. I rossoblù cercano i tre punti per riscattare la pesante sconfitta subita a Castellammare di Stabia e mantenere vive le flebili speranze di permanenza in Serie B. Un nuovo passo falso potrebbe avvicinare drammaticamente la retrocessione…

25 minuti fa

Un bouquet di fiori bianchi, una foto di Papa Bergoglio lasciata dalle suore domenicane dell’Annunziata, una pianta con piccoli fiori e un biglietto indirizzato al Pontefice. «Proteggi la salute di tutta la mia famiglia», «Get well», sono alcuni dei messaggi di auguri rivolti al Papa, raccolti intorno alla statua di Wojtyla nel piazzale principale…