Oblio oncologico, Butera: “Plauso alle istituzioni, siamo soddisfatti”

di livesicilia.it - 1 anno fa

La legge fornirà il diritto di non dare informazioni né subire indagini in merito alla propria pregressa condizione patologica 1′ DI LETTURA PALERMO – “Siamo estremamente soddisfatti, e rivolgiamo un plauso alle Istituzioni, per aver approvato all’unanimità la proposta di legge sul diritto all’oblio oncologico, che ha passato l’esame della Camera dei Deputati in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oblio oncologico, Butera: “Plauso alle istituzioni, siamo soddisfatti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

“Ho trovato professionisti esausti, ma determinati a garantire assistenza nonostante turni estremi, ferie mai godute e straordinari accumulati. Giusto trovare soluzioni condivise, ma senza mettere in dubbio la competenza e il sacrificio di chi opera in prima linea. In un momento di diffuso disagio sociale, che genera violenza contro i sanitari, è necessario scongiurare…

24 minuti fa

Maxi ingorgo a Piano Battaglia, tantissimi i siciliani che hanno deciso di trascorrere questa domenica nella località sciistica palermitana. Molti automobilisti sono saliti senza catene e senza pneumatici adatti causando un intenso traffico che ha bloccato le strade di accesso. “Non è possibile consentire a chiunque di arrivare a Piano Battaglia senza alcun filtro…

54 minuti fa

Le piste innevate di Piano Battaglia prese d’assalto da tantissimi vacanzieri che hanno deciso questa domenica di trascorrerla nella località sciistica palermitana. In massa sono saliti anche tanti automobilisti senza catene e senza pneumatici adatti. Si è creato un maxi ingorgo che ha bloccato l’accesso per ore anche con pullman. «Non è possibile consentire a […]