Odore di marijuana dall’appartamento, scoperta piantagione a Brancaccio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’ennesima piantagione dentro un appartamento è stata scoperta a Palermo. L’operazione del commissariato a Brancaccio scattata per il l’intenso odore tipico della sostanza stupefacente proveniente dall’immobile. Le accuse La polizia di Stato ha arrestato T.D.S. di 30 anni, accusato di produzione di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica. Gli agenti di polizia del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Odore di marijuana dall’appartamento, scoperta piantagione a Brancaccio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’impiego full time di 130 dipendenti della società Almaviva nelle due centrali operative del numero unico per le cure non urgenti 116-117, che sarà attivato in Sicilia nei prossimi mesi, e, contestualmente, la richiesta di proroga della cassa integrazione per tutti i lavoratori dell’azienda impiegati in Sicilia. Questa la proposta inviata dal presidente della…

26 minuti fa

]]> Nuove opportunità per le imprese siciliane che vogliano sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e innovazione e introdurre tecnologie avanzate. La Regione Siciliana, infatti, ha pubblicato oggi l’avviso “Sicilia opportunità per la ricerca e le infrastrutture“, che si inserisce nell’ambito della priorità 1 del Pr Fesr Sicilia 2021-2027 (Azione 1.1.4) per “Una…