OFI – Catania, Ragusa e Siracusa su “falso fisioterapista arrestato a Catania”: solidarietà alla vittima e lotta all’esercizio abusivo della professione

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> “Un atto gravissimo, che condanniamo fermamente”. Sono le parole del dott. Orazio Meli, presidente dell’Ordine dei Fisioterapisti di Catania, Ragusa e Siracusa, che parla a nome del suo Consiglio Direttivo e degli oltre duemila professionisti che lavorano sulle tre province siciliane e che ogni giorno svolgono il loro lavoro con professionalità e dedizione,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «OFI – Catania, Ragusa e Siracusa su “falso fisioterapista arrestato a Catania”: solidarietà alla vittima e lotta all’esercizio abusivo della professione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il presidente della Regione, Renato Schifani, esprime il suo profondo apprezzamento per l’operato di Vito Riggio alla guida di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, e lo invita a riconsiderare la decisione di dimettersi da amministratore delegato. Riggio ha mollato la carica di ad, pur restando nel Cda di Gesap. Dossier |…