Oggetti personali di importanti autori letterari diventano foto: la mostra dell’artista spagnola Beatriz Ruibal

di palermotoday.it - 3 ore fa

S’intitola “Inventario. Gli oggetti ci guardano”, la mostra composta da una selezione di 25 fotografie, dell’artista spagnola Beatriz Ruibal che cerca di catturare l’essenza delle esistenze di importanti autori letterari immortalando i loro oggetti personali. L’esposizione verrà inaugurata giovedì 21 novembre alle ore 18 nella Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani (via Argenteria, 33) alla presenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oggetti personali di importanti autori letterari diventano foto: la mostra dell’artista spagnola Beatriz Ruibal è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Ieri mattina, 20 novembre, presso l’Istituto Professionale “Pietro Piazza” di Corso dei Mille, si è tenuta la prima Assemblea Plenaria della Consulta Provinciale degli Studenti di Palermo per l’anno scolastico 2024/2025, segnando l’inizio di un nuovo mandato per la rappresentanza studentesca provinciale. Alessandro Rosselli, che ha ricoperto in passato ruoli di crescente responsabilità all’interno della […]

5 minuti fa

In merito ai gravissimi fatti emersi dall’inchiesta sul carcere Pietro Cerulli di Trapani, che ha portato all’arresto di 11 agenti di custodia e alla sospensione di altri 14, il Codacons scende in campo e si costituisce parte offesa nell’ambito del procedimento giudiziario. L’avvocato Danilo Frattagli, presidente provinciale del Codacons di Trapani, ha ricevuto mandato…

15 minuti fa

Come riportato oggi da Tuttosport, la Sampdoria si affida a Gennaro Tutino ed Estanis Pedrola per provare a uscire dalla crisi nella delicata sfida di domenica contro il Palermo al “Barbera” (ore 17:15, diretta su Dazn). Il tecnico Andrea Sottil punterà sul modulo 4-2-3-1, che dovrebbe valorizzare al meglio il talento dello spagnolo, al…

20 minuti fa

]]> Volotea si prepara a decollare da Palermo verso nuove destinazioni internazionali. Infatti, la compagnia aerea, tra quelle con la più rapida crescita in Europa, annuncia la propria offerta per la stagione estiva 2025 per la sua base operativa palermitana: dall’anno prossimo si potrà volare con comodi collegamenti diretti alla volta di Bilbao e Heraklion. […]