Oggi Venezia-Palermo, un anno fa la prima notizia: “Il City Group vuole i rosanero”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Era esattamente il 15 aprile del 2022 quando veniva lanciata la prima clamorosa indiscrezione circa l’interessamento del City Football Group per il Palermo. A lanciarla era stato il giornalista Gianluca Di Marzi. Una notizia che ha fatto sussultare l’intero ambiente palermitano, sia tifosi che addetti ai lavori, ma in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oggi Venezia-Palermo, un anno fa la prima notizia: “Il City Group vuole i rosanero” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Degrado in via Sampolo davanti all’ingresso dell’Istituto “Don Bosco-Sampolo”: sacchetti di rifiuti abbandonati da incivili amplificano lo stato in cui da oltre quindici anni si trova la struttura. Un tempo era scuola fondata dai salesiani all’inizio del Novecento, fino al 1987 ha ospitato le classi delle scuole medie e il ginnasio. Un migliaio di…

19 minuti fa

Le criticità dell’Area di Emergenza, che si riferiscono alla limitatezza degli spazi ed alla carenza di risorse umane, si uniscono all’altra grave carenza di personale, prevalentemente profilo professionale medici, che in un ospedale che è centro di riferimento per la Sicilia Occidentale per la Traumatologia (Trauma Center), sembrano potere evidenziare profili di concorrente responsabilità…

20 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo del match tra Palermo e Modena. Una prima frazione equilibrata che ha visto entrambe le squadre all’attacco con i padroni di casa che in più di un’occasione si sono affacciati nell’area protetta da Gagno, chiamato spesso a intervenire e intercettare gli affondi dei rosanero, non troppo precisi. Rosanero che…

29 minuti fa

Questi segni zodiacali sono impossibili da avvicinare, perché se lo fai puoi dire addio alla tua felicità. Evitali come la peste. Con l’inizio del nuovo anno in molti si chiedono se sarà peggiore o migliore di quello appena trascorso, ma c’è qualcos’altro a cui si dovrebbe pensare. Oltre a preoccuparsi della propria sorte e…